Il passaporto del lago di Costanza

NOVITA‘: Viaggio attraverso tre Paesi e un Principato!

Sul Lago di Costanza, Germania, Austria, Svizzera e Principato del Liechtenstein sono tutti molto vicini. Ora gli esploratori della Regione dei Quattro Paesi sul Lago di Costanza saranno premiati: oltrepassate le frontiere, raccogliete i timbri e vincete fantastici premi!

È facile

1. Scaricate il passaporto
Scaricate, stampate il passaporto, staccate lungo la linea di piegatura e ripiegate.

2. Scoprite la Regione
Collezionate un timbro in ognuno dei quattro Paesi. Quattro paesi - Quattro timbri.

3. Inviate il passaporto timbrato al 31 dicembre 2018
all‘Internationale Bodensee Tourismus GmbH
Indirizzo Postale: Hafenstrasse 6 | 78462 Konstanz | Germania
E-Mail: office@bodensee.eu (Photo/Scan)

4. Vincete fantastici premi
Vi aspettano alcuni sensazionali premi della Regione Internazionale del Lago di Costanza. Vedi sotto.

Domande e risposte

  • Quali timbri sono validi?
    Sono validi i timbri di tutte le attività, dei loghi e degli indirizzi degli uffici di informazioni turistiche, degli hotel e delle attrazioni nella regione dei quattro Paesi sul Lago di Costanza.
     
  • Dove si devono raccogliere i timbri?
    Bisogna raccogliere un timbro in ogni Stato della regione dei quattro Paesi.
    » Germania      » Austria      » Svizzera       » Principato del Liechtenstein
     
  • A cosa bisogna fare attenzione?
    Il Passaporto del Lago di Costanza non sostituisce naturalmente alcun documento di identità ufficiale. Prendendo parte alla raccolta si accettano le condizioni sotto indicate. Verrà considerato il materiale inviato entro il 31.12.2018. L’estrazione avverrà durante il mese di gennaio 2019.

Video esplicativo sul passaporto del Lago di Costanza

Partecipare e vincere 

Vi aspettano alcuni sensazionali premi della Regione Internazionale del Lago di Costanza.

Un volo in dirigibile Zeppelin per 2 persone (Valore: 450 Euro)
Con lo Zeppelin NT vedrete le cose da una nuova prospettiva. Da 300 metri d’altezza godrete di un panorama mozzafiato attraverso grandi finestre panoramiche. Un’esperienza spettacolare sopra il Lago di Costanza – e sicuramente unica nel suo genere. Il vostro indimenticabile volo dura 30 minuti. Valido da metà marzo a novembre 2019.

» www.zeppelin-nt.de

 

 

Tre Carte dei Servizi del Lago di Costanza INVERNO  (BodenseeErlebniskarte WINTER) o Lupo di mare (Seebär) per tre giorni (Valore: da 59 Euro)
Smart, comodo, semplice: pagare una volta sola, e vivere incredibili esperienze! Con la Carta dei Servizi del Lago di Costanza si possono scoprire le attrazioni e le attività del Bodensee in Germania, Austria, Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. A voi la scelta: la Carta dei Servizi del Lago di Costanza INVERNO è valida fino alla fine del 2019. E subito dopo vi aspetta la versione estiva, incluse 160 attrazioni e la navigazione di linea.

» www.BodenseeErlebniskarte.eu

Un pernottamento per 2 persone nel fantastico hotel a botte a Trasadingen (Valore: 200 CHF)
Soggiornate nel fantastico hotel a botte a Trasadingen. Nelle botti non si conserva solo il vino, ma si può anche dormire saporitamente! L’hotel è il punto di partenza ideale per scoprire la regione vinicola del Blauburgunder, presso Sciaffusa, a piedi o in bicicletta. Valido da aprile a settembre 2019.

» www.rueedi-ferien.ch » www.schaffhauserland.ch

Il pacchetto Winterspecial di Costanza per 2 persone alla Boardinghouse Home a Costanza (Valore: 198 Euro)
Vi aspettano due pernottamenti con colazione e un omaggio di benvenuto presso la Boardinghouse Home a Costanza. Scegliete inoltre tra una visita alle Bodenseetherme di Costanza, al Sealife, all’Isola di Mainau, un ingresso allo Stadttheater o in un museo. Qui, nel quartiere cittadino Paradies, troverete con Boardinghouse HOME un fantastico luogo dove soggiornare, direttamente sul lago. Valido da gennaio al marzo 2019.

» www.boardinghouse-home.de/en

Una visita guidata per due persone nella città in cui si trova un patrimonio mondiale culturale dell´UNESCO (valore: 50 CHF)

Il comprensorio della basilica di San Gallo dal 1983 appartiene al patrimonio mondiale culturale dell´UNESCO e le sue rigogliose strutture (la cattedrale e la biblioteca) lasciano persino gli esperti di cultura senza parole. Durante la visita guidata di un´ora e mezza scoprirete informazioni molto interessanti sulla cattedrale barocca, con le sue imponenti torri sulla facciata – l´emblema della città di San Gallo.

» www.st.gallen-bodensee.ch

 

 

50 volte la rivista Bodensee Magazin (Valore: 7,50 Euro)
La rivista Bodensee Magazin è il magazine di viaggio annuale patinato per la regione dei quattro Paesi sul Lago di Costanza. Offre informazioni e consigli attuali, di prima mano, su tutto ciò che si può fare sul lago e nei dintorni. Grazie a bellissime foto, il Bodensee Magazin racconta il lago in tutte e quattro le stagioni dell’anno. Riceverete il nuovissimo Bodensee Magazin 2019.

» www.labhard-shop.de

Tour consigliati

Überlingen am Bodensee mit Alpensicht

Le meraviglie del Lago di Costanza

6-7 giorni
Stand up paddling auf dem Bodensee

Il Lago per gli sportivi

4 giorni
Klosterkirche Birnau am Bodensee

Un viaggio nel periodo barocco

4 giorni
Bodenseegarten Mainau

Giardini del Lago di Costanza

3 giorni

Ringraziamo

 

 

  

 

Un’offerta dell‘

Internationale Bodensee Tourismus GmbH
Hafenstrasse 6
78462 Konstanz
Tel: +49 7531 909430
E-Mail: office@bodensee.eu
www.bodensee.eu